Il legame della Callipo con il mondo dello sport è attivo ormai da venti anni.

L’impegno in tal senso si concretizza soprattutto nella gestione, organizzazione e finanziamento delle attività sportive e sociali della squadra di pallavolo maschile di Vibo Valentia, la Volley Tonno Callipo, che partecipa al Campionato Nazionale di Serie A1.

La Callipo può vantarsi di essere riuscita, negli anni, a veicolare positivamente l’immagine della Calabria a livello nazionale ed a coinvolgere attorno a sé l’entusiasmo di tutti i calabresi, diventandone nel contempo simbolo e motivo di orgoglio.

L’attività sportiva della prima squadra fa, inoltre, da stimolo ed esempio per i giovani calabresi che sempre più numerosi affollano i corsi della formazione sportiva giovanile.

Lo sport unisce….questo è il miracolo della Volley Tonno Callipo: ogni partita è sempre occasione di incontro, di solidarietà, spesso di impegno sociale; luogo del confronto e del rispetto, dove esaltare la competizione, il merito, il sacrificio dei giovani e dei meno giovani, la lealtà, la correttezza, il rispetto degli avversari.

Per onorare il centenario del proprio main sponsor, la squadra ha indossato per il campionato 2012/2013 le divise celebrative di questa importante ricorrenza.

 

www.volleytonnocallipo.com

Speciale numero monografico

SEGUICI SU

Contatti

Scrivici all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Graphic by

Torna SU