IL “CONTONNO” CALLIPO ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO 2015 PER LA CATEGORIA CONSERVE

NELLE SUE DUE VERSIONI “TONNO E FAGIOLI” E “VERDURE GRIGLIATE E TONNO” RISPONDE IN MODO INNOVATIVO ALLE ESIGENZE DEI CONSUMATORI
Marzo 2015 - Il ConTonno Callipo, nelle due versioni “Tonno e fagioli” e “verdure grigliate e Tonno”, è stato eletto Prodotto dell’Anno 2015 per la categoria Conserve.
“Eletto Prodotto dell’Anno*” è un premio volto a valorizzare quei prodotti che, secondo una giuria composta da 12.000 consumatori, si distinguono per innovazione rispondendo in modo nuovo alle esigenze del target.
I ConTonno Callipo sono ideali da consumare come contorno o piatto veloce per tutte le occasioni. Prodotti e distribuiti dalla Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA, l'azienda calabrese che da oltre 100 anni è leader nella produzione di tonno e conserve ittiche di alta qualità, sono disponibili in due diverse varianti, confezionate in vasetto di vetro: “Verdure grigliate e Tonno” e “Tonno e fagioli”.
L’idea di utilizzare il vetro come packaging nasce circa 20 anni fa dalla volontà dell'azienda di valorizzare anche visivamente la qualità del proprio tonno, conservare e meglio preservare le caratteristiche organolettiche del prodotto, lavorato completamente in Italia a partire dal pesce intero, e soddisfare cosi un consumatore sempre piu attento alla qualità e alla genuinità di quello che mangia ma che, al tempo stesso, presta maggiore interesse anche al contenitore e non solo al contenuto.
In vendita nei canali del retail e della GDO si possono acquistare anche online sul sito Internet dell'azienda dedicato all’e-commerce e raggiungibile all'indirizzo http://shop.callipo.com al prezzo di 2,90 euro cad.

*Ricerca di mercato GPMI© su una pre-selezione di prodotti innovativi presenti sul mercato italiano, condotta da IRI su 12.000 consumatori con piu di 15 anni, svoltasi a gennaio 2015. www.prodottodellanno.it cat. Conserve

Speciale numero monografico

SEGUICI SU

Contatti

Scrivici all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Informativa Privacy | Informativa Cookie


Graphic by

Torna SU