Si è svolto il 24 giugno scorso, presso l’Unical di Cosenza, il Career Day Brain at Work, l’evento che permette ad imprese, enti pubblici ed istituti di formazione post-universitaria di entrare in contatto diretto con gli studenti e i neolaureati dei più importanti atenei nazionali, per proporre opportunità di lavoro e tirocinio.

Il focus centrale dell’evento di Cosenza è stato il progetto DiversaMente, promosso da UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali) della Presidenza del Consiglio dei Ministri/Pari Opportunità, che mira a sensibilizzare sul tema del Diversity Management. L’obiettivo, infatti, è quello di favorire politiche di inserimento lavorativo delle persone tradizionalmente considerate discriminate e valorizzarne capacità e competenze.

A questa importante iniziativa ha partecipato anche la Callipo Group, rappresentata da Giacinto Callipo e da Antonio Fiumanò dell’area Risorse Umane che hanno incontrato numerosi studenti e neolaureati ai quali hanno presentato le attività delle aziende G. Callipo Conserve Alimentari, Callipo Gelateria e Popilia Country Resort.

Un’ulteriore dimostrazione, questa, della forte volontà dell’Amministratore Unico Pippo Callipo di continuare ad operare in Calabria, creando occupazione e sviluppo. 

Speciale numero monografico

SEGUICI SU

Contatti

Scrivici all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Informativa Privacy | Informativa Cookie


Graphic by

Torna SU