Giovedì 7 novembre 90 studenti dell’UNICAL di Rende, che frequentano il terzo anno del Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale e 20 studenti scritti al secondo anno del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica, hanno visitato i reparti produttivi della Giacinto Callipo Conserve Alimentari Spa.

La visita di questi studenti si inserisce nel percorso formativo dei corsi “Impianti Industriali” e  “Gestione dei sistemi di produzione”, tenuti dall’Ing. Giovanni Mirabelli.

Nel salutare gli studenti, il Presidente Pippo Callipo ha riaffermato i valori che determinano il successo delle persone tanto nel  lavoro quanto nella vita sociale: la passione, l’onestà e la qualità. Solo mossi da queste “virtù” l’imprenditore e i lavoratori  tutti riescono ad offrire prodotti buoni e sani.

Ha altresì ribadito l’importanza che le Università  rivestono nell’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro ed ha affermato quanto sia fondamentale che i giovani siano sempre più attenti a ciò che accade intorno a loro e a mettersi sempre in discussine con umiltà e voglia di imparare e crescere”.

Speciale numero monografico

SEGUICI SU

Contatti

Scrivici all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Informativa Privacy | Informativa Cookie


Graphic by

Torna SU