Il 31 Agosto 2013 il Presidente Pippo Callipo è intervenuto nell’ambito della bella e interessante  manifestazione “Stelle a Sud”  organizzata a Camigliatello, dall’Associazione  ASSUD.

Stelle a Sud è un momento di grande riflessione e di confronto sul ruolo del meridione in Europa e nel mondo. E’ un’occasione per far sentire la voce del Sud onesto e operoso attraverso esempi virtuosi della cultura, della ricerca, dell’arte e dell’imprenditoria che contribuiscono ogni giorno alla crescita del nostro Paese e al riscatto del Mezzogiorno.

Il Presidente Pippo Callipo ha consegnato alla nota e affascinante conduttrice televisiva Anna Falchi, madrina dell’edizione 2013, un particolare e gustoso “Oscar”: un vaso di filetti di tonno, da quasi 2 Kg. appositamente realizzato per il Centenario Callipo. La conduttrice ha apprezzato e ringraziato per l’insolito ma gradito “Oscar”.

Il Presidente, nella medesima occasione, ha poi avuto il piacere di incontrare la bellissima calabrese Maria Perrusi, Miss Italia 2009.

Speciale numero monografico

SEGUICI SU

Contatti

Scrivici all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Graphic by

Torna SU