Febbraio 2013 – La Calabria ospite d'eccezione con Tonno e Gelati Callipo a Casa Sanremo 2013, il quartier generale per tutto il mondo che vive da protagonista la settimana del Festival della Canzone Italiana, luogo di aggregazione per i giornalisti, gli artisti, gli addetti ai lavori e il pubblico che ogni anno popola la città ligure in occasione del Festival di Sanremo.

Il gruppo calabrese è stato presente nel “salotto” ufficiale del Festival della canzone italiana con le sue due aziende del settore food - la Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA e la Callipo Gelateria Srl - che hanno allietato tutti i visitatori di Casa Sanremo con tanti gustosi e genuini prodotti dolci e salati.

Due, in particolare, i momenti da segnalare che hanno visto come protagonisti principali il Tonno (utilizzato per l'aperitivo) e i Gelati Callipo (serviti come dessert): il pranzo calabrese del 13 febbraio e la cena di gala del 16 febbraio. A “firmare” i piatti della cena il rinomato chef calabrese Enzo Barbieri, dell’omonimo hotel di Altomonte, che ha esaltato al meglio i prodotti dell’azienda Callipo e le altre tipicità gastronomiche della regione.

Speciale numero monografico

SEGUICI SU

Contatti

Scrivici all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Graphic by

Torna SU