"Una vetrina di qualità" è il fantastico concorso organizzato dalla Callipo per festeggiare il suo centenario con tutti i negozianti e i consumatori. Gli esercenti potranno partecipare realizzando una vetrina dedicata alla qualità dei prodotti Callipo e i consumatori votando le migliori vetrine.

Ricchi premi saranno distribuiti ai partecipanti che realizzeranno le migliori vetrine ed al pubblico dei votanti.
Le foto delle vetrine saranno pubblicate su Facebook e le 20 che, al termine della prima fase (31/10/13), avranno ricevuto più voti faranno vincere ai titolari dei rispettivi punti vendita un’importante fornitura di prodotti Callipo. Anche i votanti saranno premiati. Tra loro ogni mese verranno estratti due vincitori che riceveranno in omaggio una ricchissima fornitura di prodotti Callipo.

Al termine della seconda fase (31/12/13), il titolare della vetrina che risulterà vincitrice del Concorso ed il titolare della vetrina prescelta dalla Giuria di Qualità si aggiudicheranno un fantastico soggiorno nell’incantevole Popilia Country Resort.
Anche tra i votanti sarà estratto un vincitore, che potrà vivere una magnifica vacanza nel resort calabrese del Gruppo Callipo.

Leggi il regolamento


 

SPAZIO RISERVATO AGLI ESERCENTI COMMERCIALI

SE NON E’ UN NOSTRO RIVENDITORE MA DESIDERA DIVENTARLO PER PARTECIPARE AL CONCORSO COMPILI IL MODULO SOTTOSTANTE

 

Seguici su

Speciale numero monografico

SEGUICI SU

Contatti

Scrivici all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Informativa Privacy | Informativa Cookie


Graphic by

Torna SU